Riparte il Made in Italy, ad Arezzo il primo Summit del Gioiello Italiano

Ad Arezzo, gioielleria è da sempre sinonimo di Made in Italy. È qui che, il prossimo 14 dicembre, si terrà il primo Summit del Gioiello Italiano, un vertice di settore tra i più rilevanti leader del comparto gioielleria e oreficeria.

Il nuovo evento, finalmente dal vivo, vuole essere un’anticipazione della consueta esposizione annuale Gold Italy rinviata al 2022.

Anche VIVI ORO sarà presente insieme a tutte le associazioni di categoria per discutere di tematiche di attualità quali sostenibilità e progetti di branding. 

L’evento, istituzionale e su invito, è organizzato da Italian Exhibition Group – leader nella progettazione di eventi fieristici nonché polo di attrazione dei settori più rappresentativi del paese – in collaborazione con il Comune di Arezzo, la Camera di Commercio Arezzo-Siena, Arezzo Fiere e Congressi.

Sarà un’occasione per parlare delle strategie di rilancio del Made in Italy per il 2022, con ampi spazi di confronto sulle sfide attuali per la filiera orafa e sugli sforzi di maggiore competitività sul mercato globale.

Per VIVI ORO, nato proprio in questo contesto e con questo obiettivo, sarà un appuntamento ancora più importante che permetterà di raccogliere spunti di riflessione preziosi e nuove opportunità di crescita, per guardare al 2022 con ottimismo, per il settore orafo e per l’Italia intera.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

In questo articolo

Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani

Leggi anche

News
Il corso sul design e tecnologie del gioiello dura 2 anni ed è rivolto a 25 allievi di età compresa tra i 18 e i 30 anni  È stato pubblicato...
Interviste
Intervista Mauro Benvenuto, Presidente CNA Orafi Arezzo e Toscana IL PERSONAGGIO & L’AZIENDA Mauro Benvenuto, Self Made Man, ha iniziato la sua carriera come dipendente in un’azienda orafa all’età di...
Interviste
Intervista Dott.ssa Giordana Giordini IL PERSONAGGIO Imprenditrice, con un insolito spirito da esploratore, ha girato il mondo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze, ambasciatrice del Made in Italy...
Interviste
Intervista al Presidente CCIAA Siena Arezzo Dott. Massimo Guasconi sul futuro VIVI ORO LA VISIONE DI MASSIMO GUASCONI Il mandato del Presidente Massimo Guasconi è stato caratterizzato fin dal primo...