Parlo con Te, la nuova campagna di comunicazione di VIVI ORO

Persone, emozioni, gioielli. È questa la connessione raccontata dalla nostra nuova campagna di comunicazione, firmata Jam Communication, creata per il lancio di VIVI ORO.

Lo spot segue il concept Parlo con te in cui sono le emozioni a parlare, esaltando la connessione tra il gioiello e la vita di chi lo indossa.

Il video si basa su uno scambio domanda/risposta tra una voce fuori campo e i protagonisti sullo schermo.

Le domande giocano sui sentimenti, ma la risposta è sempre una: oro.

È così messo in scena il legame indissolubile tra gioielli e persone, amplificato dalla magia dell’oro.

Il ritmo delle musica e il volume delle voci contribuiscono a creare un’atmosfera rilassata, giocosa e fresca. Il linguaggio, chiaro e sincero, punta a suscitare interesse e curiosità.

In linea con gli obiettivi di comunicazione del brand, il progetto racconta l’oro slegandolo dalla pura estetica del gioiello per avvicinarlo, invece, a uno storytelling incentrato sui momenti di vita che lo vedono partecipe e sui ricordi che contribuisce a scrivere. 

La campagna, quindi, diffusa principalmente su YouTube (link) e sui canali social del brand, lancia il marchio VIVI ORO facendosi portavoce dei suoi valori più profondi: la riscoperta del gioiello come protagonista della storia di chi lo indossa, come compagno di esperienze, catalizzatore di emozioni, custode dei ricordi più preziosi.

Guarda il video della campagna.

In questo articolo

Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani
Produttori e Artigiani

Leggi anche