SE.CO.

La ditta SE.CO. di Senesi Luca nasce a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, ed unisce creatività, ricerca e passione, elementi fondamentali per riuscire a creare gioielli unici.

Grazie all'impegno costante di Luca e del suo staff siamo riusciti ad affermarci fra le ditte più conosciute nei mercati arabi e internazionali.

La nostra caratteristica è la lavorazione in "elettroformatura" che consente di produrre oggetti voluminosi ma con pesi ridotti, andando ad incidere notevolmente  sul costo finale.

Lavoriamo sia a mano che tramite le nostre macchine che ci consentono di velocizzare la produzione che poi andiamo a rifinire pezzo per pezzo talvolta con smalti o con pietre semi preziose.

Sito Web

Indirizzo

Scopri di più sulle storie di Vivi Oro
e delle eccellenze Italiane

News
Il corso sul design e tecnologie del gioiello dura 2 anni ed è rivolto a 25 allievi di età compresa tra i 18 e i 30 anni  È stato pubblicato...
Interviste
Intervista Mauro Benvenuto, Presidente CNA Orafi Arezzo e Toscana IL PERSONAGGIO & L’AZIENDA Mauro Benvenuto, Self Made Man, ha iniziato la sua carriera come dipendente in un’azienda orafa all’età di...