M. PREZIOSE SRL

Magie è una fabbrica italiana situata nella campagna toscana, in provincia di Arezzo.
La tradizione artigianale della produzione di gioielli trasferita da una generazione all'altra è il nostro punto di forza. Ogni creazione viene progettata, modellata e realizzata all'interno della fabbrica prestando particolare attenzione ad ogni fase del processo, dallo schizzo iniziale al prodotto finale.

Particolare attenzione è rivolta anche alle forme eleganti e originali degli oggetti, dei dettagli e delle finiture per garantire l'unicità e la forte identità di ogni creazione.

La qualità delle materie prime utilizzate nella produzione, il design ricercato e l'abilità artigianale incontrano l'idea dei consumatori del gioiello italiano e prevedono che le condizioni aziendali creino un rapporto sincero e fiducioso con i buyer sia sul mercato italiano che internazionale.

Sito Web

Indirizzo

Scopri di più sulle storie di Vivi Oro
e delle eccellenze Italiane

News
Il corso sul design e tecnologie del gioiello dura 2 anni ed è rivolto a 25 allievi di età compresa tra i 18 e i 30 anni  È stato pubblicato...
Interviste
Intervista Mauro Benvenuto, Presidente CNA Orafi Arezzo e Toscana IL PERSONAGGIO & L’AZIENDA Mauro Benvenuto, Self Made Man, ha iniziato la sua carriera come dipendente in un’azienda orafa all’età di...